
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca sabato 13 settembre 2025 ore 14:00
Punto da un calabrone nel bosco

L'uomo, 57 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Grosseto in codice rosso con l'elicottero Pegaso
ROCCASTRADA — Un uomo di 57 anni è stato soccorso nel pomeriggio oggi dopo essere stato punto da un calabrone in un bosco.
Il fatto è accaduto a Roccastrada. Sul posto sono intervenute Misericordia e Croce rossa di Grosseto, Pubblica assistenza di Sassofortino e l'elicottero Pegaso 3.
L'uomo è stato trasportato in codice 3 (rosso) all'ospedale Misericordia di Grosseto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI