Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO12°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Aliseo, «I libici hanno sparato sul peschereccio per uccidere»

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 10:25

Nuovo focolaio in una rsa, 20 anziani positivi

Si tratta dell'Istituto Geriatrico di Roccastrada, oltre agli ospiti della struttura sono risultate positive anche 3 operatrici sanitarie



ROCCASTRADA — Un altro focolaio di coronavirus all'interno di una struttura sanitaria per anziani, questa volta nel Grossetano a Roccastrada. A renderlo noto il sindaco Francesco Limatola con un post su Facebook. Sono 20 gli anziani ospiti risultati positivi al tampone e 3 le operatrici sanitarie che lavorano all'interno della casa di riposo.

"È un momento duro - ha scritto il sindaco di Roccastrada -, per la nostra comunità, il più duro dall’inizio della pandemia. Rivolgo un appello a tutti. In questo momento non è importante il colore della nostra zona. Capisco che non sia facile rinunciare a visitare i propri affetti stretti".

"Dobbiamo essere responsabili, tutti, nessuno escluso. Ne va della salute nostra e delle persone a cui vogliamo bene. Rispettiamo le regole. Non mettiamo in campo irresponsabili e maldestri tentativi di aggirarle", ha scritto il sindaco Limatola nel suo appello alla responsabilità.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi positivi sono emersi a fronte di 613 tamponi processati. I dati territoriali vedono una netta prevalenza di contagi nel capoluogo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS