comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:GROSSETO14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Med 2020: l'intervento di Paolo Gentiloni alla Conferenza promossa dal Ministero degli Esteri e dall'ISPI - La diretta video

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 10:25

Nuovo focolaio in una rsa, 20 anziani positivi

Si tratta dell'Istituto Geriatrico di Roccastrada, oltre agli ospiti della struttura sono risultate positive anche 3 operatrici sanitarie



ROCCASTRADA — Un altro focolaio di coronavirus all'interno di una struttura sanitaria per anziani, questa volta nel Grossetano a Roccastrada. A renderlo noto il sindaco Francesco Limatola con un post su Facebook. Sono 20 gli anziani ospiti risultati positivi al tampone e 3 le operatrici sanitarie che lavorano all'interno della casa di riposo.

"È un momento duro - ha scritto il sindaco di Roccastrada -, per la nostra comunità, il più duro dall’inizio della pandemia. Rivolgo un appello a tutti. In questo momento non è importante il colore della nostra zona. Capisco che non sia facile rinunciare a visitare i propri affetti stretti".

"Dobbiamo essere responsabili, tutti, nessuno escluso. Ne va della salute nostra e delle persone a cui vogliamo bene. Rispettiamo le regole. Non mettiamo in campo irresponsabili e maldestri tentativi di aggirarle", ha scritto il sindaco Limatola nel suo appello alla responsabilità.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca