Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO10°14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Cronaca Venerdì 24 Ottobre 2025 ore 19:10

Scende dal trattore e viene investito

pegaso e ambulanza

Grave un operaio di 27 anni. Dopo i primi soccorsi è stato imbarcato sull'elicottero Pegaso 1 e trasferito d'urgenza al policlinico Le Scotte



ROCCASTRADA — Nuovo infortunio sul lavoro in Toscana dopo quello di ieri nel Senese. Questa volta è successo a Roccastrada lungo la strada provinciale 157. Un giovane operaio, 27 anni, è stato soccorso in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il giovane stava lavorando su un trattore. Sceso dal mezzo sarebbe stato investito da un veicolo.

Il lavoratore è stato raggiunto dai mezzi del 118 via terra e via aria, con l'elicottero Pegaso 1 che lo ha imbarcato per trasferirlo d'urgenza in codice 3 (rosso) al policlinico senese delle Scotte.

Oltre all'eliambulanza, dopo l'allarme ricevuto alle 9,11 la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l'ambulanza della Misericordia locale. Il luogo dell'infortunio è poi stato raggiunto dai vigili del fuoco, dalle forze dell'ordine e dal personale Asl della medicina del lavoro, quello del nucleo Pisll (Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una curva ed ecco la vettura uscire dalla carreggiata in un rocambolesco incidente. La conducente estratta dalle lamiere e portata in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità