Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°25°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca venerdì 13 giugno 2025 ore 17:49

Cinque feriti nello scontro tra auto e moto

Foto di repertorio

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. Allertato anche l'elicottero Pegaso, che ha portato un uomo di 53 anni all'ospedale di Siena



ROCCASTRADA — E' di cinque persone ferite il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale Montemassi, nel comune di Roccastrada.

Nel sinistro, avvenuto intorno alle 14,30, sono rimasti coinvolti due mezzi: un'auto e una moto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza della Misericordia di Roccastrada con infermiere, un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Sassofortino e l'elicottero Pegaso 2. Allertate anche le forze dell'ordine.

Un uomo di 53 anni è stato trasportato in codice 2 (giallo) all'ospedale Le Scotte di Siena con l'elisoccorso. Ferite più lievi per le altre 4 persone coinvolte, portate in codice 1 (verde), all'ospedale Misericordia di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 57 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Grosseto in codice rosso con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità