QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 7° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 12 dicembre 2019

Cronaca giovedì 01 agosto 2019 ore 10:42

Giovedì nero sulle strade, incidenti e feriti

Violento scontro tra due auto in Valbisenzio. Due auto ribaltate nel grossetano. Carabinieri e vigili del fuoco impegnati tutta la notte



GROSSETO — Notte costellata dagli incidenti sulle strade toscane. Ieri sera, intorno alle 21.30, lo scontro tra due auto sulla strada 325 della Valbisenzio, all'altezza della Tignamica, ha costretto i vigili del fuoco a intervenire con due automezzi e sette uomini in supporto ai soccorritori del 118. Il personale sanitario ha estratto i feriti dagli abitacoli mentre per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. 

Intorno alle 3,40, un altro intervento di soccorso, stavolta sull'Aurelia. I vigili del fuoco di Follonica hanno estratto quattro persone a bordo di un'auto che si è ribaltata nel tratto di strada tra le due gallerie in direzione di Roma. Nono sono ancora chiare le cause dell'incidente. Presente anche la polizia stradale. 

Poco dopo, alle 5,30, un altro incidente sempre nel grossetano, stavolta in località Marrucheto. Anche in questo caso una macchina si è ribaltata dopo essere uscita di strada. A bordo due persone che sono state affidate al 118. 



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità