Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca martedì 08 novembre 2022 ore 08:58

L'auto si cappotta e resta intrappolato nel buio

Incidente auto cappottata - Foto di archivio

Un giovane di 26 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco e affidato al personale sanitario del 118. Sul posto presenti anche i carabinieri



PORTO SANTO STEFANO — Drammatico incidente nella notte sulla costa d'argento dove un giovane è rimasto intrappolato nell'abitacolo di un'autovettura cappottata.

L'allarme intorno alle 23 quando sul posto sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Orbetello e la Croce Rossa di Orbetello che hanno prestato soccorso ad un giovane di 26 anni con l'ausilio dei vigili del fuoco. Il giovane è stato trasportato all'ospedale San Giovanni di Dio di Orbetello.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi del sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno