Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca domenica 24 luglio 2022 ore 10:15

Scontro tra barche, si cerca la donna dispersa

Ricerche in mare con mezzi navali della guardia costiera, aereonavali della guardia di finanza e mezzi e uomini dei vigili del fuoco e dei carabinieri



PORTO ERCOLE — Sono proseguite per tutta la notte e continuano ancora le ricerche della donna dispersa in mare a seguito della tragica collisione tra un motoscafo ed una barca a vela, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, nelle acque antistanti Porto Ercole all’Argentario. Il bilancio al momento è di un uomo deceduto e quattro persone ferite, di cui una in maniera grave.

Le ricerche, gestite dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Porto Santo Stefano sotto il coordinamento della Centrale operativa della Direzione marittima di Livorno, vedono impegnati diversi mezzi navali della guardia costiera, con la partecipazione di mezzi aereonavali della guardia di finanza e mezzi e uomini dei vigili del fuoco e dei carabinieri.

Sono in corso le indagini dei militari dell’Ufficio circondariale Marittimo di Porto Santo Stefano per ricostruire la dinamica del tremendo scontro.

Da una prima ricostruzione dei fatti sarebbe emerso che a bordo del motoscafo, condotto da un uomo, erano presenti quattro cittadini di nazionalità danese mentre sulla barca a vela erano invece presenti sei persone di nazionalità italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità