Cronaca giovedì 21 settembre 2017 ore 15:22
Malato di gioco malmena e deruba la madre

Un uomo di 54 anni è stato arrestato dai Carabinieri per estorsione aggravata e tentata rapina ai danni della madre, molto anziana
ORBETELLO — E' stato rinchiuso in carcere per evitare che si accanisse ancora contro la mamma, molto anziana. Il protagonista di questa dolorosa vicenda è un uomo di 54 anni che, ossessionato dal gioco d'azzardo, ha più volte minacciato di morte e malmenato la madre, costringendola a consegnargli denaro. L'uomo ha chiesto soldi anche ad altre persone, compresi i passanti che incrociava casualmente per strada. Fino a quando il giudice del tribunale di Grosseto non ha deciso di firmare l'ordinanza di custodia cautelare per evitare altri episodi di violenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI