Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 13 giugno 2022 ore 19:40

Uomo gravemente ferito, in stato di fermo la moglie

carabinieri e ambulanza
Foto d'archivio

In quell'abitazione c'erano solo loro, marito e moglie. La donna è stata fermata con l'accusa di tentato omicidio. L'uomo è in prognosi riservata



ORBETELLO — Lui in fin di vita con una profonda ferita alla coscia sinistra. Lei con gli abiti insanguinati. E' questa la scena che ieri sera, intorno alle 19,30 si è parata davanti ai sanitari del 118 e ai carabinieri della compagnia di Orbetello accorsi nell'abitazione dei due, marito e moglie.

Era stata la donna a chiedere assitenza per il marito, immediatamente soccorso e trasferito d'urgenza all'ospedale Misericordia di Grosseto dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Poche ore dopo, la donna è stata sottoposto a fermo per tentato omicidio: secondo la ricostruzione dei Carabinieri sarebbe stata lei a ferire il coniuge.

Sempre stando ai primi accertamenti, al momento del ferimento i due si sarebbero trovati da soli nell'abitazione. Nel corso di un sopralluogo al suo interno, i carabinieri hanno sequestrato alcuni oggetti. La donna è stata poi ascoltata nel corso della notte e alcune contraddizioni nel suo racconto hanno portato gli inquirenti a sottoporla a fermo di polizia giudiziaria con l'accusa di tentato omicidio. La coppia era già nota ai militari per fatti riconducibili ad altri litigi. Alla base del ferimento potrebbe esserci stata una discussione alimentata, dicono i carabinieri, dall'eccessivo uso di alcol da parte di entrambi.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità