Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO18°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
+3% la crescita USA
+3% la crescita USA

Cronaca mercoledì 09 ottobre 2024 ore 13:54

Pistola nella ventiquattrore e droga nella bomboletta spray

Per un uomo di 35 anni, fermato per un controllo lungo l'Aurelia, è scattato l'arresto. In casa trovate dosi di hashish e cocaina



ORBETELLO — Circa 150 grammi di cocaina e alcune dosi di hashish, tutto nascosto all’interno di barattoli di latta, solitamente usati per custodire spezie o profumi, e addirittura in una bomboletta spray, modificata sul fondo in modo da renderla apribile ma da apparire integra una volta richiusa.

E' quanto la polizia ha scoperto durante la perquisizione a casa di un 35enne, in provincia di Roma, e scattata dopo un controllo notturno della Sezione Radiomobile di Orbetello, che lo ha fermato mentre si trovava insieme ad altre due persone a bordo di un'auto sulla Statale Aurelia.

A vista, lasciata sul tappetino della vettura, era stata sistemata una borsa ventiquattrore, al cui interno però i carabinieri hanno scoperto una pistola che il 35enne, già noto alle forze dell'ordine, ha detto essere sua. La pistola, perfettamente funzionante e completa di caricatore con 4 proiettili all’interno, è risultata parte di una collezione di armi comuni da sparo, regolarmente denunciata da una persona residente nel nord Italia, deceduta pochi mesi fa. Da qui la decisione di approfondire i controlli che hanno portato al ritrovamento dello stupefacente.

Secondo quanto emerso i tre provenivano dal Piemonte ed erano diretti verso la provincia di Roma. Per il 35enne è scattato l'arresto. Proseguono gli accertamenti sulla provenienza dell'arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata impegnativa sul fronte incendi per il sistema regionale, impegnato su tre fronti di fuoco attivi nel Grossetano. In azione tre elicotteri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità