Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Poche donne al Festival, perchè?» , la domanda scatena il battibecco in conferenza stampa tra Conti e la giornalista
«Poche donne al Festival, perchè?» , la domanda scatena il battibecco in conferenza stampa tra Conti e la giornalista

Cronaca Venerdì 26 Ottobre 2018 ore 12:42

In fuga a folle velocità sull'Aurelia

Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri dopo aver rubato un'auto di grossa cilindrata a Grosseto, erano diretti a Roma



ORBETELLO — Due uomini, originari di Napoli, di 48 e 55 anni sono stati arrestati dai carabinieri di Orbetello e di Tuscania (Viterbo) dopo un inseguimento iniziato sull'Aurelia a Capalbio e concluso a Pescia Romana (Viterbo).

I due malviventi hanno rubato a Grosseto un'auto di grossa cilindrata e del valore di 90mila euro. Nel capoluogo sono arrivati con un'altra auto, presa a noleggio.

L'inseguimento è iniziato a Capalbio quando le due auto hanno eluso un posto di blocco. Si è concluso a Pescia Romana. 

L'auto è stata restituita al proprietario. I due arrestati per furto aggravato si trovano nel carcere di Civitavecchia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco il calendario dell’offerta escursionistica e degli eventi proposti dal Parco Nazionale Arcipelago Toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca