Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:GROSSETO10°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna

Cronaca Domenica 03 Luglio 2022 ore 17:30

Atterraggio violento, ferito un paracadutista

L'uomo, che avrebbe riportato diversi traumi, è stato soccorso all'aviosuperficie di Albinia e trasferito all'ospedale della Misericordia di Grosseto



ORBETELLO — E' un uomo di 35 anni il paracadutista soccorso dal 118 poco dopo le 13 all'aviosuperficie di Albinia, lungo la strada provinciale Parrina.

Il 35enne, lanciatosi col paracadute, si sarebbe infortunato in fase di atterraggio, riportando diversi traumi. Sul posto sono intervenute l'automedica di Orbetello e una ambulanza con medico a bordo della Croce Rossa, sempre di Orbetello.

Dopo le prime cure in loco, il paracadutista ferito è stato trasferito all'ospedale della Misericordia di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fallani (AVS): “Approvata la nostra mozione per tutelare 36 comuni e il nostro Arcipelago. Sostegno della Regione ai comuni che hanno ricorso al Tar”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Cronaca

Attualità