
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca sabato 11 novembre 2023 ore 19:30
Scalatore precipita nel vuoto per 100 metri

E' sopravvissuto ma è in gravi condizioni. Sul posto è intervenuta una task force tra 118, soccorso alpino, vigili del fuoco e guardia costiera
MONTE ARGENTARIO — Scalatore precipita nel vuoto per 100 metri. L'uomo, di 24 anni, ha avuto l'incidente su una scogliera a Monte Argentario sull'omonimo promontorio, nel Grossetano, in tarda mattinata.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 oltre che i vigili del fuoco, il soccorso alpino e la guardia costiera. Attivati l'ambulanza medicalizzata di Orbetello e Pegaso.
Lo scalatore è stato recuperato col verricello e trasferito all'ospedale delle Scotte di Siena nel codice di massima urgenza (rosso). E' sopravvissuto ma è in gravi condizioni.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



