Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO12°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca lunedì 01 ottobre 2018 ore 18:35

Colonnello della finanza trovato morto nel bosco

Due escursionisti si sono imbattuti nel corpo senza vita dell'ufficiale delle Fiamme Gialle a Punta Telegrafo. Ipotesi suicidio



MONTE ARGENTARIO — L'ipotesi che al momento è stata formulata è quella del suicidio. Il colonnello della guardia di finanza di 48 anni, il cui corpo è stato trovato nel pomeriggio in una zona molto frequentata dai turisti sul Monte Argentario, si sarebbe sparato un colpo con la pistola di ordinanza. 

A fare la terribile scoperta sono stati due escursionisti. 

Il colonnello era a capo del comando provinciale di Terni della guardia di finanza. Prima era stato comandante a Grosseto. Indagini in corso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità