Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca lunedì 02 ottobre 2023 ore 08:26

Cacciatore disperso ritrovato in un canalone

Il recupero del cacciatore
Il recupero del cacciatore

Erano state attivate le ricerche per ritrovare il giovane uomo. Poi nella notte il ritrovamento in un dirupo e la corsa in ospedale. E' grave



MASSA MARITTIMA — Disperso nei boschi, è stato ritrovato nella notte in un canalone in gravi condizioni: protagonista un giovane uomo, 39 anni, per il quale ieri erano state attivate le ricerche nella zona di Massa Marittima.

Poi intorno alle 23,30 il ritrovamento in zona impervia in località Pian dei Mucini: il cacciatore era precipitato in un dirupo con dislivello di 10 metri circa. 

Il 39enne è stato recuperato con tecniche speleo alpino fluviali dai vigili del fuoco insieme al personale sanitario e ad alcuni altri cacciatori del luogo, poi trasportato in codice di massima urgenza all'ospedale delle Scotte, a Siena, con l'elicottero Pegaso 2.

Per il 118 via terra è intervenuta l'ambulanza Infermieristica della Misericordia di Massa Marittima. Presenti sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità