Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter

Cronaca sabato 06 ottobre 2018 ore 10:53

Rogo brucia 50 rotoballe, indagini sulle cause

L'incendio è scoppiato in un oliveto in località Felice Capanne. Allarme per alcune cataste di legna situate nelle immediate vicinanze



MASSA MARITTIMA — Indagini in corso sulle cause dell'incendio che ieri sera è scoppiato in un oliveto in località Felice Capanne, in mezzo a una cinquantina di rotoballe di fieno che sono andate distrutte.

La tempestività dell'intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme attaccassero alcune cataste di legna situate nelle vicinanze, aggravando notevolmente il bilancio del rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità