Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°32°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Cronaca lunedì 06 novembre 2017 ore 18:29

Chiuso un porticato in un centro disabili

Il provvedimento è stato assunto dai vigili del fuoco a causa di un avallamento che si è formato nell'ingresso dopo i violenti temporali del weekend



MASSA MARITTIMA — I vigili del fuoco hanno chiuso l'accesso al porticato di un centro per disabili situato in via Antonio Gramsci dopo alcuni controlli statici su un avallamento che si è formato a seguito delle piogge di ieri.

Nel centro per disabili sono ospitate una ventina di persone fra anziani e disabili. Durante le operazioni di verifica sono intervenuti sul posto anche i vigili urbani e un tecnico comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca