Cronaca lunedì 14 agosto 2017 ore 13:12
Barca in avaria al largo, a bordo un bambino

Una motovedetta della Finanza ha soccorso delle persone a bordo di un'imbarcazione in avaria che rischiava di finire sugli scogli all'Argentario
MONTE ARGENTARIO — A bordo dell'imbarcazione soccorsa a Cala Gesso, lungo le coste del promontorio dell'Argentario, c'erano quattro adulti e un bambino. A causa di un problema al motore la barca era alla deriva e, complice il vento di maestrale e le onde, si stava avvicinando pericolosamente agli scogli rischiando di andare a sbattere.
Il comandante della motovedetta ha subito tranquillizzato le persone a bordo accertandosi che nessuno si fosse fatto male. L'imbarcazione guasta è stata quindi rimorchiata fino al molo Garibaldi a Porto Santo Stefano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI