
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie
Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 17:00
Il Covid entra in aula, chiuse tutte le scuole

Il sindaco Mirco Morini dopo un caso di coronavirus all'interno di un plesso scolastico ha deciso per la chiusura di tutte le scuole. Test per 170
MANCIANO — Succede a Marsiliana frazione di Manciano dove nelle ultime è stato scoperto un caso di coronavirus all'interno di una scuola e il sindaco Mirco Morini ha deciso, in accordo con la dirigente scolastica Anna Maria Carbone, di chiudere le scuole di ogni ordine e grado fino al 19 Febbraio.
Il sindaco, sempre in via cautelativa, ha inoltre predisposto la sanificazione dei locali delle scuole di Marsiliana e comunica che venerdì 19 saranno effettuati i tamponi antigenici rapidi per 170, a tutta la popolazione scolastica: alunni, docenti e personale non docente presso il plesso delle elementari.