Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 06 giugno 2017 ore 15:44

L'albergo e i due ristoranti degli affari in nero

l'Isola del Giglio

La Guardia di Finanza ha scoperto una maxi-evasione fiscale da sei milioni di euro. Denunciate due persone. Quasi cinquanta lavoratori abusivi



TALAMONE — Le Fiamme Gialle di Orbetello hanno scoperto una maxi-evasione fiscale che ruotava intorno a tre strutture turistiche, un ristorante di Talamone e un albergo e un altro ristorante situati sull'isola del Giglio.

Le indagini sono iniziate durante l'estate 2015 quando i finanzieri hanno scoperto che il titolare del ristorante di Talamone impiegava in nero undici dipendenti evitando di versare ritenute per tredicimila euro.

Successivi accertamenti hanno evidenziato che il locale di Talamone era in collegamento con un albergo e un altro ristorante dell'isola del Giglio, riconducibili a due società di capitali amministrati dagli stessi manager. Nuovi approfondimenti hanno portato alla scoperta che i responsabili delle due società gigliesi non avevano dichiarato più di sei milioni di redditi, commettendo vari reati tributari. In particolare l'amministratore dell'albergo e la sua compagna si era appropriati indebitamente di qusi due milioni di euro versandoli direttamente dai conti corrente dell'hotel a quelli personali. Nei due ristoranti invece sono stati scoperti 49 lavoratori impiegati a nero.

La Guardia di Finanza ha quindi denunciato la coppia disponendo il sequestro preventivo di beni per due milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità