Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scoppia una rissa al Congresso in Messico: il video mostra deputate che si prendono per i capelli
Scoppia una rissa al Congresso in Messico: il video mostra deputate che si prendono per i capelli

Attualità martedì 20 luglio 2021 ore 18:40

Bloccati sulla parete rocciosa a picco sul mare

I due, un uomo e una donna, sono rimasti in trappola lungo la parete rocciosa in località Cala dell'Allume. Portati in salvo dai vigili del fuoco



ISOLA DEL GIGLIO — Momenti di panico per una coppia di rocciatori rimasti in trappola all'Isola del Giglio su una parete rocciosa a picco sul mare in località Cala dell'Allume. I due, partiti per una escursione, si sono trovati in difficoltà in un punto difficile da scalare e hanno lanciato l'allarme. 

Sul posto sono intervenuti gli uomini del reparto di volo dei vigili del fuoco di Cecina.

L'uomo e la donna fortunatamente sono riusciti a mantenere la calma e sono stati raggiunti dai soccorritori e verricellati a bordo dell'elicottero per essere poi trasportate a Giglio Porto.

La coppia non ha avuto necessità di cure sanitarie ma solo tanta paura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno