Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 17 novembre 2019 ore 17:20

Soccorsi nelle zone isolate dalle acque

I vigili del fuoco hanno effettuato numerosi interventi durante la giornata soprattutto nel grossetano dove intere aree sono rimaste allagate



GROSSETO — Sono state recuperate attraverso elicotteri e mezzi anfibi dei vigili del fuoco, come gommoni ed hovercraft, le tante persone rimaste isolate a causa del maltempo nel grossetano. Tra le zone rosse Berrettino, dove si trova la stazione di misurazione idrometrica e presso Istia d'Ombrone.

Automobilisti circondati dall'acqua sono dovuti ricorrere all'aiuto del personale di soccorso dopo essersi rifugiati sui tetti delle proprie vetture. Un uomo è rimasto aggrappato ad un albero per non essere trascinato via dalla corrente. Molti abitanti delle zone rurali sono rimasti isolati e sono stati agganciati ai cavi degli elicotteri per poter raggiungere le aree in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità