comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 13°21° 
Domani 14°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Fase 2, ecco la prima «cupola» per andare al mare

Cronaca domenica 30 ottobre 2016 ore 13:58

In migliaia nell'ex fabbrica per il rave party

Rave party illegale a Orbetello con giovani venuti da tutta Italia. Sono entrati nella notte nella fabbrica Sipe Nobel. Forze dell'ordine schierate



ORBETELLO — Sono arrivati nella notte, pantaloni larghi e cappellini da baseball in testa, chi con le macchine, chi con i furgoni o i camper, e sono arrivati da tutta Italia, e anche dall'estero, per il classico rave di Halloween. Già in Toscana ce ne sono stati molti negli anni, come a Pisa. Ma questa volta l'appuntamento è stato a Orbetello nell'area della ex fabbrica Sipe Nobel. La festa illegale durerà fino al 2 novembre.

Migliaia di giovani si sono sistemati attorno all'enorme ex fabbrica di esplosivi dismessa da tempo e hanno iniziato a ballare montando muri do casse e un palco. 

Le forze dell'ordine sono intervenute sin dall'alba di domenica, anche perché le auto e i camper durante la notte hanno intasato il traffico anche sulla Statale Aurelia

I ragazzi sono entrati forzando il lucchetto del cancello principale. I partecipanti al rave sono ancora dentro, mentre pattuglie di carabinieri si sono appostate anche in altre zone per intercettare i giovani che potrebbero allontanarsi.

Sono 40 già le persone identificate e la situazione è, per il momento, sotto controllo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità