Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO19°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Cronaca venerdì 23 agosto 2019 ore 17:44

Un altro trattore ribaltato, muore schiacciato

Un uomo di 84 anni è morto dopo essere stato travolto dal mezzo agricolo a Roccastrada. Un altro coltivatore ferito gravemente a Fucecchio



GROSSETO — Giornata drammatica sui campi della Toscana. Un uomo di 84 anni è morto dopo essere stato schiacciato dal trattore che stava guidando un un terreno in località Incrociatella a Roccastrada. Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi con il 118, i vigili del fuoco di Grosseto. Quando i soccorritori sono arrivati sul luogo dell'incidente, però, era ormai troppo tardi. 

Stamattina un altro grave incidente è avvenuto a Fucecchio. A fare le spese del ribaltamento di un altro trattore è stato un uomo di 69 anni (in un primo momento era stato riferito di 50 anni), che si è procurato delle gravi ferite a una gamba. L'uomo, a quanto pare, è rimasto sempre cosciente e non è in pericolo di vita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il batterio provoca morie negli allevamenti ittici. Danno annuo da 12,5 milioni di euro. La Toscana chiede il riconoscimento di calamità naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità