Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca domenica 07 agosto 2022 ore 17:51

Il fuoco scollina, evacuate le abitazioni

Le fiamme hanno attaccato alcuni edifici ad uso agricolo. Circa venti ettari sono andati in fumo tra terreni incolti, boschi ed un pezzo di pineta



GROSSETO — Un incendio divampato nel Grossetano ha superato la collina costringendo all’evacuazione, per sicurezza, di alcune case sparse.

Il rogo è divampato a Roselle, nel Grossetano e si è sviluppato nel pomeriggio: otto le squadre sul posto, tra volontari e operai dell’Unione delle colline metallifere, assieme a due elicotteri del servizio regionale.

La superficie bruciata, a metà pomeriggio, si estendeva per circa venti ettari: terreni incolti, boschi ed un pezzo di pineta. Le fiamme hanno attaccato anche alcuni edifici ad uso agricolo. Un fronte ha successivamente scollinato in direzione del paese di Roselle ed è stato deciso, in via precauzione, di evacuare alcune abitazioni sparse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità