Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO11°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Giovedì 16 Febbraio 2017 ore 12:34

Il fuggitivo fermato su un treno

E' stato individuato e bloccato dai carabnieri su un treno Roma-Pisa l'uomo di 70 anni ricercato per l'omicidio della moglie



CAPALBIO — E' scappato a Roma in autobus e poi è subito tornato verso la Toscana in treno: è stato fermato dai carabinieri su un convoglio diretto verso Pisa all'altezza di Capalbio Scalo Alberto Novembri, il settantenne che alcune ore prima aveva confesato, per telefono, a un amico, di aver strangolato la moglie, Anna Edwige Costanzo. La coppia ha complessivamente sette figli avuti dai precedenti matrimoni, quattro lei e tre lui.

Il cadavere di Anna è stato ritrovato stamattina nell'appartamento coniugale, la gola stretta da un cavo di computer. Il marito, in pensione da tempo, aveva lavorato nell'ospedale di Orbetello. I vicini di casa hanno descritto entrambi come persone tranquille.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fallani (AVS): “Approvata la nostra mozione per tutelare 36 comuni e il nostro Arcipelago. Sostegno della Regione ai comuni che hanno ricorso al Tar”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Cronaca

Attualità