Cronaca giovedì 16 febbraio 2017 ore 12:34
Il fuggitivo fermato su un treno

E' stato individuato e bloccato dai carabnieri su un treno Roma-Pisa l'uomo di 70 anni ricercato per l'omicidio della moglie
CAPALBIO — E' scappato a Roma in autobus e poi è subito tornato verso la Toscana in treno: è stato fermato dai carabinieri su un convoglio diretto verso Pisa all'altezza di Capalbio Scalo Alberto Novembri, il settantenne che alcune ore prima aveva confesato, per telefono, a un amico, di aver strangolato la moglie, Anna Edwige Costanzo. La coppia ha complessivamente sette figli avuti dai precedenti matrimoni, quattro lei e tre lui.
Il cadavere di Anna è stato ritrovato stamattina nell'appartamento coniugale, la gola stretta da un cavo di computer. Il marito, in pensione da tempo, aveva lavorato nell'ospedale di Orbetello. I vicini di casa hanno descritto entrambi come persone tranquille.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI