Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:GROSSETO19°27°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla sinistra: «Vi dà fastidio che senza 'ginocchiere' sono premier»
Meloni alla sinistra: «Vi dà fastidio che senza 'ginocchiere' sono premier»

Cronaca Martedì 29 Aprile 2025 ore 19:19

Ex deputata muore dopo un incidente stradale

Angela Francese, 75 anni, era rimasta coinvolta in un frontale sull'Aurelia. Ricoverata all'ospedale Misericordia, è morta 8 giorni dopo



GROSSETO — Si è spenta oggi all'ospedale di Grosseto, dove da 8 giorni era ricoverata in seguito ad un grave incidente stradale Angela Francese, 75 anni, ex parlamentare del Pci e dirigente del partito in Campania.

L'incidente è avvenuto il 21 Aprile, giorno di Pasquetta. La donna si trovava in auto con il fratello quando, per cause in corso di accertamento, c'è stato uno scontro frontale con un'altra vettura sull'Aurelia nei pressi di Capalbio.

Ricoverata in gravi condizioni e sottoposta a un delicato intervento chirurgico, è spirata 8 giorni dopo l'incidente. Adesso la salma è a disposizione della procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tante offerte vantaggiose senza tassa di soggiorno: dal resort all'hotel all'appartamento, dall'agriturismo al campeggio, sul mare o in campagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca