Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca martedì 29 novembre 2022 ore 19:30

Dramma in ambulanza, il parto finisce in tragedia

ambulanza e automedica
Foto d'archivio

Le contrazioni sempre più insistenti per la donna all'ottavo mese e il bimbo venuto alla luce sul mezzo di soccorso. Ma il suo cuoricino non batteva



PROVINCIA DI GROSSETO — Dramma in ambulanza ieri nel Grossetano dove un neonato è venuto alla luce all'ottavo mese a bordo del mezzo di soccorso. Il suo cuoricino, però, non ha mai iniziato a battere malgrado i ripetuti tentativi di rianimazione.

E' accaduto ieri pomeriggio. I soccorritori erano arrivati a casa della donna che aveva chiamato la centrale di 118 dopo avere accusato i dolori riferendo però solo di un malessere. Dalle successive ricostruzioni è emerso che la donna potrebbe aver nascosto la sua gravidanza, che non sarebbe stata la prima.

Dopo il parto finito in tragedia la donna è stata ricoverata in ospedale. Sono stati avviati accertamenti di natura sanitaria e da parte dei carabinieri. La procura ha disposto l'autopsia sul corpicino del neonato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità