Cronaca venerdì 09 novembre 2018 ore 13:26
Arrestato il fratello di un superboss latitante

Brillante operazione della guardia di finanza insieme ai carabinieri. In manette il fratello del superboss di Camorra soprannominato Mazzolino
GROSSETO — La guardia di finanza di Grosseto in collaborazione con i carabinieri di Castello di Cisterna, ha arrestato a Marano di Napoli (Napoli), con l'accusa di concorso esterno in associazione per delinquere di stampo mafioso ha arrestato a Marano di Napoli, su richiesta della Dda napoletana, Angelo Orlando. Si tratta del fratello di Antonio Orlando alias Mazzolino, superlatitante della camorra.
E' accusato di aver contribuito a rafforzare il clan Orlando, facente parte della Camorra.
L'indagine della finanza di Grosseto è partita da alcune attività economiche imprenditoriali nate nel comprensorio maremmano da parte di soggetti di origine maranese collegati con la criminalità organizzata e che pare favorissero l'investimento di denaro sporco nel settore edile, immobiliare e societario.
E' stata sequestrata anche la società Idealcart, ritenuta espressione imprenditoriale del clan Orlando.
In Maremma la finanza ha evidenziato investimenti sospetti per oltre due milioni di euro.
Si è appreso che sono due le società che gestivano affari nel Grossetano, in agricoltura e nel turismo. Entrambe sono riconducibili ad Angelo Orlando.
Orlando si trova adesso nel carcere di Secondigliano a Napoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI