
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca domenica 20 agosto 2023 ore 20:00
Li trovano nell'auto ribaltata, lui muore e lei è gravissima

Soccorsi entrambi in arresto cardiaco dai sanitari del 118. L'uomo non ce l'ha fatta, la donna portata con Pegaso in ospedale
GAVORRANO — Un uomo è morto e una donna è in gravissime condizioni. E' questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sull'Aurelia, nel Grossetano, all'altezza di Gavorrano.
La vettura, come ricostruito dai soccorritori, è finita fuori strada e si è cappottata. I sanitari del 118 giunti sul posto hanno trovato dentro all'abitacolo l'uomo e la donna entrambi in arresto cardiaco a causa delle lesioni subite nello schianto.
Gli operatori dell'emergenza urgenza hanno tentato il tutto per tutto per rianimare l'uomo ma per lui non c'è stato nulla da fare, è deceduto. La donna invece è stata rianimata e trasferita in codice rosso all'ospedale senese delle Scotte con Pegaso.
Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato temporaneamente chiuso.
	
									
																
																																		
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



