Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità domenica 15 aprile 2018 ore 10:45

Sparatoria, in 1500 alla fiaccolata

L'iniziativa in centro dopo i fatti costati la vita al titolare di un hotel. Il sindaco Benini: "Chiamiamo le cose con il loro nome: è mafia"



FOLLONICA — Erano oltre 1500 le persone presenti alla fiaccolata organizzata sabato sera dall'amministrazione comunale a Follonica, dove nel pomeriggio di venerdì scorso il 29enne Raffaele Papa ha sparato e ucciso Salvatore De Simone e ferito il fratello Massimiliano. Ferita anche una 55enne.

Il corteo, lungo e silenzioso, ha attraversato il centro storico. "Non dobbiamo aver paura di chiamare le cose con il loro nome: si tratta di tipiche dinamiche di stampo mafioso - ha detto il sindaco Andrea Benini -. La criminalità va combattuta - ha concluso - e siamo qui per dare un senso e impegnarci concretamente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità