Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità lunedì 26 agosto 2019 ore 09:08

L'enorme pino crolla alla stazione

Foto Facebook "Sei follonichese se..."

La grossa pianta è crollata nei pressi del sottopassaggio pedonale della stazione di Follonica. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri



FOLLONICA — Il grosso pino della stazione di Follonica ha ceduto nel pomeriggio di domenica, ed è crollato vicino al sottopasso pedonale. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. La pianta si è adagiata proprio sopra all'entrata del sottopasso.

Sul posto per mettere in sicurezza la zona e rimuovere l'albero sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Follonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità