Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:GROSSETO10°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Cronaca mercoledì 09 luglio 2025 ore 11:32

Giovane soccorso dopo un infortunio sul lavoro

ambulanza
Foto d'archivio

Il lavoratore è stato raggiunto dal personale del 118 e poi trasferito all'ospedale Misericordia di Grosseto. Attivata la medicina del lavoro



FOLLONICA — Infortunio sul lavoro stamani a Follonica, coinvolto un 29enne che è stato soccorso sul posto e poi trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia di Grosseto.

La centrale operativa di 118 è stata attivata appena dopo le 8,45 ed ha inviato sul posto sia l'automedica che l'ambulanza della Misericordia locale. Il mezzo ha trasportato il lavoratore in ospedale in codice 2 (giallo).

Il luogo dell'infortunio è stato raggiunto anche dalle forze dell'ordine, mentre la Asl Sud Est vi ha inviato il personale del nucleo Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro hanno denunciato due imprenditori e sospeso una attività per le violazioni riscontrate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca