Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Lunedì 24 Settembre 2018 ore 14:20

Camminava sulla spiaggia, morta poco dopo

Il cadavere di una donna di 70 anni recuperato questa mattina. L'anziana era stata vista passeggiare da dei bagnanti poco prima. Ipotesi malore



FOLLONICA — Una donna di 70 anni è stata trovata senza vita questa mattina in mare, a Follonica. Il corpo dell'anziana è stato recuperato dalle forze dell'ordine presenti, guardia costiera, carabinieri e municipale.

L'ipotesi è che la donna abbia avuto un malore. Alcuni bagnanti l'avevano notata in spiaggia un'ora prima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità