Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità venerdì 18 novembre 2022 ore 19:00

Il meteo bagna parte del fine settimana

pioggia ombrello

Segna pioggia il bollettino meteorologico in una parte del weekend, con mari mossi e temperature nelle medie stagionali. I dettagli città per città



FIRENZE — Fine settimana in parte bagnato, in Toscana, dove nelle prossime ore sono attese piogge destinate a protrarsi per l'intera giornata di domani, sabato 19 Novembre, per poi arretrare nel corso di domenica 20 Novembre: è la previsione in arrivo dal consorzio Lamma, coi bollettini a registrare temperature in linea con medie stagionali del periodo.

Sabato 19 Novembre, il bollettino dei previsori Lamma annuncia cielo molto nuvoloso con isolate e deboli piogge al mattino, più diffuse dal pomeriggio in particolare sulle zone centro meridionali ed orientali. I mari saranno mossi e le temperature subiranno un calo. 

Se le notti vedranno la colonnina di mercurio oscillare fra i 7 gradi di Arezzo e i 13 di Livorno, nell'arco della giornata la punta sarà di 15 gradi a Pistoia, Firenze, Grosseto, Massa, Pisa, Prato e Livorno, mentre la massima più contenuta sarà a Siena con 12 gradi. Quanto alle altre città, a Lucca sono attesi 14 gradi di massima e 13 ad Arezzo.

Il tempo migliora progressivamente domenica 20 Novembre. Se nel corso della notte il cielo sarà ancora molto nuvoloso con piogge sparse sulle zone orientali e centro meridionali della regione, poi però dal mattino si registrerà un miglioramento con graduale cessazione delle piogge e schiarite via via più ampie e cielo al più poco nuvoloso dal pomeriggio.

Durante la notte le temperature oscilleranno fra i 4 gradi di Arezzo e i 10 di Livorno, mentre la giornata vedrà per lo più massime ancora sui 15 gradi (a Pistoia, Firenze, Grosseto, Massa, Prato, Pisa e Livorno). A Lucca 14 gradi, che scenderanno a 12 ad Arezzo e a Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico il bollettino dei decessi che registra 14 morti in 6 province toscane. Stabili i pazienti in terapia intensiva, calano i ricoveri ordinari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità