Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:14 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 09:45

Covid, ricoverati al Meyer due neonati

I due piccoli, di Follonica e Grosseto, hanno avuto febbre molto alta. Dall'ospedale Misericordia è stato deciso il trasferimento al centro fiorentino



FIRENZE — Due neonati, di Follonica e Grosseto, sono stati ricoverati all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze perché malati di Covid-19. I piccoli hanno uno 4 e l'altro 5 mesi ed entrambi avevano la febbre molto alta e che non scendeva. Così i genitori li hanno portati al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia di Grosseto.

Nell'ospedale è stato fatto il tampone ai piccoli ed entrambi sono risultati positivi al coronavirus. Le loro condizioni sono state definite stabili e non sarebbero in pericolo di vita. La decisione di trasferirli nell'ospedale fiorentino, per precauzione, è stata presa dai medici della provincia di Grosseto, come riporta La Nazione.

Al Meyer i due neonati saranno sottoposti anche ad esami per capire se la loro positività al virus è relativa a qualche variante.

Per quanto riguarda la quattordicenne che era stata ricoverata al Meyer per Covid alcuni giorni si è appreso che le sue condizioni sono in miglioramento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 16 i positivi riconducibili tutti ad un compleanno al quale hanno partecipato alcuni adolescenti. Il sindaco Marcello Giuntini: "Irresponsabili"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità