Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 10 giugno 2015 ore 11:20

Con "Harmonya" per la crescita interiore

Il festival dell'Associazione SaraS propone conferenze, workshops pratici e seminari tematici per la sperimentazione di numerose discipline olistiche.



GROSSETO — Un evento esperienziale di informazione e crescita interiore che unisce operatori olistici, ricercatori etico-spirituali, discipline, filosofie, movimenti ed organizzazioni che operano per informare, sensibilizzare e accrescere consapevolezza, attraverso percorsi spirituali, metodiche di cura alternativa, alimentazione naturale e benessere psicofisico.

E' il festival olistico Harmonya che si svolgerà al Centro Congressi “Fattoria la Principina” a Grosseto, sabato 20 e domenica 21 Giugno. Conferenze, seminari di approfondimento, workshops e molto altro scandiranno l’intenso programma percorrendo le aree tematiche dell’evento: spiritualità e crescita interiore, discipline olistiche e benessere, medicina alternativa e alimentazione naturale.

Un appuntamento di due giorni con operatori professionisti che accompagneranno i partecipanti non solo alla conoscenza delle discipline e dei trattamenti ma anche alla loro pratica concreta che si svolgerà negli workshops e nei seminari tematici.

Harmonya è rivolto a tutti coloro che sono impegnati in percorsi di crescita personale o desiderano iniziare ad esplorare il mondo metafisico e della spiritualità per arricchire e migliorare la propria vita.

Più di 15 conferenze introdurranno i visitatori ai temi proposti, mentre 13 workshops pratici e 7 seminari tematici consentiranno la sperimentazione in sessioni di gruppo delle numerose discipline olistiche come la Cristalloterapia, la Cromopuntura, la Biodanza, i Bagni sonori, le campane tibetane, il Reiki, lo Shiatsu, il riallineamento vertebro-vibrazionale, la ginnastica spirituale del Maestro Aivanov, il Naturoigienismo, le pratiche di medicina alternativa, il Sistema Bates per la cura della vista e altro ancora.

Il programma dell’evento, promosso e organizzato da Associazione SaraS (www.associazionesaras.it) prevede momenti introduttivi di condivisione ed informazione che si svolgeranno nell’auditorium principale a cui si alterneranno workshops e seminari tematici con sessioni libere di gruppo in altre aree del centro congressi. Tavole rotonde con relatori e operatori consentiranno inoltre ai partecipanti di condividere le esperienze e i risultati dei lavori di gruppo ed individuali. Numerose le iscrizioni dal centro nord Italia, con partecipanti da tutta la Toscana, soprattutto dall’area di Firenze, della Maremma e della Valdelsa.

Il biglietto di ingresso da diritto a partecipare a tutti gli workshop e seminari tematici in programma. Info e iscrizioni on-line al sito www.harmonya.it

SaraS è un’organizzazione no-profit toscana, indipendente, che opera da oltre vent’anni conducendo studi e ricerche su numerose tematiche sociali ed etiche. Attraverso la sua intensa attività di informazione SaraS promuove dibattiti liberi sulle scelte alternative a disposizione della nostra società nei vari campi. La condivisione delle ricerche e delle proposte di intervento avviene principalmente attraverso conferenze, congressi e seminari nonché la pubblicazione della rivista "Quarta Dimensione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno