Attualità martedì 31 marzo 2020 ore 08:12
Giovane corriere toscano muore travolto da un'auto

L'uomo era sceso dal mezzo ed è stato investito da un'auto di passaggio. Era originario di Capalbio. I funerali a porte chiuse
CIVITAVECCHIA — Un giovane corriere di 30 anni, Fabio Friberti, originario di Capalbio, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Civitavecchia, la città dove si era trasferito, e Viterbo.
Stando a una prima ricostruzione, il giovane si stava recando a prendere alcuni pacchi, è rimasto senza carburante ed è sceso dal mezzo. A quel punto è stato travolto da un'auto in transito. Lascia la moglie e una figlia piccola.
Sul profilo Facebook delle Parrocchie riunite di Capalbio il parrocco don Marcello Serio ha annunciato la tragedia ai paesani.
"Questa mattina è stato dichiarato clinicamente morto il nostro carissimo Fabio Friberti. Uniamoci e stringiamoci attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore" ha scritto son Serio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI