Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:49 METEO:GROSSETO20°33°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Cronaca domenica 03 luglio 2022 ore 18:30

Nuovo rave in Toscana con oltre 500 partecipanti

FOTO DI REPERTORIO

Carabinieri e polizia municipale impegnati nell'identificare e far defluire i giovani che nella notte han dato vita ad un rave party nel Grossetano



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Sarebbero stati oltre 500 i giovani che nella notte sono giunti in località La Zingara, nelle campagne di Tirli, per dar vita ad un rave party. Quando le forze dell'ordine hanno localizzato la festa abusiva è stato deciso di lasciarla proseguire, al fine di evitare ulteriori disordini.

Questa mattina carabinieri e agenti della polizia municipale, sotto il coordinamento della Questura di Grosseto, hanno attivato il dispositivo previsto in caso di rave, che prevede l'identificazione e il deflusso delle persone partecipanti.

Già nel Maggio del 2021 La Zingara fu teatro di rave, a seguito del quale i carabinieri identificarono circa 300 partecipanti. Anche allora arrivati con auto, furgoni e camper. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inutili i tentativi di rianimazione praticati dal personale del 118 intervenuto sulla spiaggia, il medico ha constatato il decesso del bagnante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità