Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO17°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 11 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»

Cronaca Venerdì 24 Luglio 2026 ore 17:00

Soccorso in mare muore in ospedale

A perdere la vita un uomo di 74 anni. Riportato a riva dopo un malore, è stato trasferito d'urgenza in ospedale ma non ce l'ha fatta



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Estratto privo di sensi dall'acqua, un uomo di 74 anni è morto al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia. 

Secondo quanto ricostruito l'uomo si trovava in uno stabilimento balneare quando, poco dopo le 13 di oggi, è stato soccorso in mare dai bagnini e riportato a riva, pare in seguito ad un malore. Il 74enne, privo di coscienza è stato affidato ai sanitari del 118 che, accorsi sul posto, hanno iniziato le manovre di rianimazione.

L'uomo è stato trasportato d'urgenza con l'elicottero Pegaso all'ospedale di Grosseto, dove è arrivato in codice rosso. Purtroppo, però, è deceduto poco dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intensa perturbazione attesa con l'allerta arancione si è evoluta in un mesociclone. Oltre 63mila fulmini. Mappe e immagini satellitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità