Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:26 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
“Nessuno scappa!”: la bigliettaia si arrampica sui passeggeri per riscuotere il biglietto – il video virale dal Perù
“Nessuno scappa!”: la bigliettaia si arrampica sui passeggeri per riscuotere il biglietto – il video virale dal Perù

Cronaca lunedì 26 giugno 2023 ore 16:26

Rischia di annegare, è gravissimo

Foto di archivio

Soccorsi attivati per un uomo di 72 anni raggiunto sulla spiaggia dal personale sanitario del 118. L'uomo è stato portato in ospedale, in codice rosso



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Momenti drammatici sulle spiagge di Castiglione della Pescaia in Maremma dove stamani un uomo ha rischiato di annegare ed è stato ricoverato in codice rosso.

Allarme dopo 11 e 30 alla Asl Grossetana che ha inviato uomini e mezzi sulla spiaggia di Castiglione per un rischio annegamento.

Il personale sanitario giunto sul posto ha prestato soccorso da un uomo di 72 anni.

Il paziente è stato trasportato al Misericordia di Grosseto, in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le priorità indicate dal Commissario straordinario Arcenni e la necessità di intervenire sull'emergenza ungulati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica