Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 26 giugno 2023 ore 16:26

Rischia di annegare, è gravissimo

Foto di archivio

Soccorsi attivati per un uomo di 72 anni raggiunto sulla spiaggia dal personale sanitario del 118. L'uomo è stato portato in ospedale, in codice rosso



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Momenti drammatici sulle spiagge di Castiglione della Pescaia in Maremma dove stamani un uomo ha rischiato di annegare ed è stato ricoverato in codice rosso.

Allarme dopo 11 e 30 alla Asl Grossetana che ha inviato uomini e mezzi sulla spiaggia di Castiglione per un rischio annegamento.

Il personale sanitario giunto sul posto ha prestato soccorso da un uomo di 72 anni.

Il paziente è stato trasportato al Misericordia di Grosseto, in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno