Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO10°14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Cronaca Lunedì 29 Gennaio 2018 ore 12:00

Muore tra le lamiere nell'auto cappottata

Un giovane di 25 anni è morto nello schianto con la sua auto in un incidente avvenuto a Badiola di Castiglione della Pescaia



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Era alla guida della sua auto quando è finito in un fosso a lato strada dopo aver sbattuto contro il guard rail e essersi ribaltata più volte. Il conducente, un giovane di 25 anni, è morto sul colpo.

È stato un automobilista a dare l'allarme ai carabinieri e al 118 che è intervenuto subito con un'ambulanza. Sul posto anche i vigili del fuoco. Non risulta al momento nessun altro veicolo coinvolto, né animali vaganti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una curva ed ecco la vettura uscire dalla carreggiata in un rocambolesco incidente. La conducente estratta dalle lamiere e portata in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità