Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights

Cronaca Domenica 08 Giugno 2025 ore 16:15

Due giovanissimi coinvolti in un incidente, grave la ragazza

Stavano viaggiando su uno scooter quando sono finiti a terra: lui, 18 anni, è all'ospedale di Grosseto; lei, 19, è stata trasferita con Pegaso



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Due giovani di 18 e 19 anni sono rimasti coinvolti in un incidente verificatosi nella notte tra ieri e oggi, domenica 8 Giugno, lungo la strada provinciale delle Collacchie, nel territorio comunale di Castiglione della Pescaia.

Secondo le prime ricostruzioni, i due viaggiavano su uno scooter, quando per cause ancora da accertare sono caduti a terra.

Mentre il ragazzo di 18 anni è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Grosseto, la ragazza di 19 anni è stata ritrovata in condizioni più gravi e, per questo, è stata trasferita all'ospedale delle Scotte di Siena con l'elisoccorso Pegaso.

Una volta scattato l'allarme, intorno all'una, sono intervenuti i sanitari del 118 della Ausl Toscana sud est, supportati da automedica e le ambulanze della Misericordia e della Humanitas, oltre alle forze dell'ordine per i rilievi e la gestione della viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno