Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO21°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 21 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bayesian, riemerso totalmente lo scafo: le immagini ravvicinate
Bayesian, riemerso totalmente lo scafo: le immagini ravvicinate

Cronaca domenica 08 giugno 2025 ore 16:15

Due giovanissimi coinvolti in un incidente, grave la ragazza

Stavano viaggiando su uno scooter quando sono finiti a terra: lui, 18 anni, è all'ospedale di Grosseto; lei, 19, è stata trasferita con Pegaso



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Due giovani di 18 e 19 anni sono rimasti coinvolti in un incidente verificatosi nella notte tra ieri e oggi, domenica 8 Giugno, lungo la strada provinciale delle Collacchie, nel territorio comunale di Castiglione della Pescaia.

Secondo le prime ricostruzioni, i due viaggiavano su uno scooter, quando per cause ancora da accertare sono caduti a terra.

Mentre il ragazzo di 18 anni è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Grosseto, la ragazza di 19 anni è stata ritrovata in condizioni più gravi e, per questo, è stata trasferita all'ospedale delle Scotte di Siena con l'elisoccorso Pegaso.

Una volta scattato l'allarme, intorno all'una, sono intervenuti i sanitari del 118 della Ausl Toscana sud est, supportati da automedica e le ambulanze della Misericordia e della Humanitas, oltre alle forze dell'ordine per i rilievi e la gestione della viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Anche il Movimento 5 Stelle Elba interviene sulla scelta di un presidente o commissario del Parco Nazionale Arcipelago toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità