QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 4° 
Domani -2°2° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 23 gennaio 2019

Cronaca sabato 04 agosto 2018 ore 17:05

​Commando picchia e rapina due anziani

In quattro hanno fatto irruzione in casa di due 80enni e li hanno legati e picchiati. Anziani sotto choc. Caccia ai banditi in tutto il grossetano



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Erano armati di pistola e hanno fatto irruzione nella casa dove si trovavano i due anziani, marito e moglie di 80 anni, in località Ampio, nelle vicinanze di Poggio Ballone e Tirli. Dalla ricostruzione dei fatti pare fossero in quattro dall'accento slavo e con il volto coperto.

I banditi hanno legato e imbavagliato i due anziani coniugi e poi si sono messi a rovistare in casa in cerca di soldi. Poi hanno picchiato l'uomo per estorcergli informazioni su dove si trovasse il denaro. Ottenuto quello che volevano sono scappati via. Sono stati gli stessi coniugi, ora sotto choc per l'accaduto, a dare l'allarme alle forze dell'ordine dopo essere riusciti a liberarsi. 

Dal momento della denuncia del fatto è scattata una vera e propria caccia con posti di controllo in tutta l'area circostante per risalire al commando che ha messo a segno il colpo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca