Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO19°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'Iran: «La guerra finirà molto presto, probabilmente dopo le elezioni di Midterm»
Trump sull'Iran: «La guerra finirà molto presto, probabilmente dopo le elezioni di Midterm»

Cronaca Domenica 02 Dicembre 2018 ore 00:30

L'invito del sindaco: "Troppi ladri, non uscite"

Luigi Bellumori
Luigi Bellumori

Il primo cittadino ha rivolto un messaggio ai cittadini "non lasciate le case" poi ha chiesto di segnalare persone e auto sospette



CAPALBIO — In seguito ad alcuni furti avvenuti nelle notti precedenti il sindaco di Capalbio (Grosseto) Luigi Bellumori ha invitato i cittadini "a mantenere una particolare attenzione, evitando, per quanto possibile, di lasciare incustodite le proprie abitazioni". 

Si è appreso che i ladri avrebbero addirittura visitato cinque case nelle campagne vicino a Capalbio.

Bellumori ha parlato di "una comprensibile angoscia oltre ai danni materiali". Il sindaco si è recato nei luoghi dei furti poi ha invitato i suoi concittadini a segnalare prontamente e senza indugio persone sospette o numeri di targa di vetture sospette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno