Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 23 settembre 2017 ore 16:29

Fidanzati e spacciatori con il carico di hashish

Dall'auto di una coppia fermata per un controllo sono saltati fuori quattro panetti di hashish confezionati. Lei è di Arezzo, lui di Porto Ercole



CAPALBIO — Il loro nervosismo durante l'identificazione avvenuta a un posto di blocco a Capalbio ha insospettito i carabinieri che li hanno fermati mentre viaggiavano a bordo di un'auto. I due fidanzati sono una trentenne di Arezzo con precedenti alle spalle per spaccio e un 26enne che vive a Porto Ercole, già finito in manette in passato sempre per reati legati alla droga. 

E' bastata una veloce perquisizione nell'abitacolo della macchina a far saltare fuori i quattro panetti di hashish rivestiti di cellophane. Droga destinata a essere immessa sul mercato. 

A quel punto sono scattati gli arresti. La donna è stata portata nel carcere femminile di Pisa mentre per l'uomo si sono aperte le porte di quello di Grosseto. Dovranno entrambi rispondere di detenzione di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno