Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 24 agosto 2021 ore 18:35

Trovano 24mila euro nella cuccia del cane

carabinieri
Foto d'archivio

Indagini dei carabinieri. Il denaro trovato nel corso di lavori di manutenzione nella tenuta del sindaco di Fiumicino e della moglie Monica Cirinnà



CAPALBIO — Lavori in tenuta con sorpresa, a Capalbio dove, nel corso della manutenzione, sono saltati fuori 24mila euro in contanti in una cuccia per cani. Sulla provenienza di quel denaro indagano i carabinieri.

I militari sono stati avvisati del rinvenimento dagli stessi proprietari dell'azienda agricola, il sindaco di Fiumicino Esterino Montino e la moglie, la senatrice Monica Cirinnà. La somma è stata sequestrata, e sono in corso gli accertamenti per verificare se il denaro sia frutto di una rapina o di un evento comunque delittuoso.

L'ipotesi su cui gli investigatori sono al lavoro, infatti, è che a seguito di un crimine gli autori abbiano poi nascosto temporaneamente le banconote tra le assi della vecchia cuccia dove sono state ritrovate, fissate in rotoli con degli elastici, senza poi riuscire a recuperarle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità