
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca lunedì 06 dicembre 2021 ore 20:37
Il motocoltivatore si ribalta e schiaccia a morte il conduttore

La vittima è un agricoltore deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorsi. Il macchinario è stato sequestrato. A dare l'allarme sono stati i familiari
CAMPAGNATICO — Un agricoltore di 71 anni è morto in un tragico incidente avvenuto ieri mentre stava percorrendo un terreno a bordo di un motocoltivatore.
Secondo una prima ricostruzione, all'altezza di un dosso il macchinario si sarebbe ribaltato travolgendo il conduttore e schiacciandolo sotto il suo peso. La macchina ha provocato al 71enne anche alcuni tagli.
L'uomo è stato ritrovato intorno alle 17.30 da alcuni familiari che hanno subito allertato i soccorsi ma è stato inutile: l'anziano è spirato poco dopo l'arrivo dei sanitari del 118.
L'area in cui si è verificato l'incidente e il motocoltivatore sono stati messi sotto sequestro. I tecnici della Asl e le forze dell'ordine stanno verificando se la tragedia può essere classificata come un incidente sul lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI