Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO10°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Cronaca Sabato 21 Marzo 2015 ore 18:49

Aggredita e rapinata nella sua villetta

Legata, imbavagliata e minacciata con una spranga: è successo ieri notte ad un'imprenditrice grossetana che aveva sorpreso due ladri a rubare in casa



FOLLONICA — La donna stava dormendo nella sua residenza quando un forte rumore l'ha svegliata di soprassalto, e si è ristrovata faccia a faccia, con due uomini a volto parzialmente coperto

Neppure il tempo di reagire, che uno dei due l'ha afferrata e gettata a terra, quindi l'ha immobilizzata e le ha coperto il volto, sotto la minaccia di una spranga, togliendole gli anelli e l'orologio. Nel frattempo l'altro uomo ha iniziato a frugare in casa.

Dopo essere stata trascinata nella camera da letto, la donna è riuscita a urlare e a quel punto i ladri sono fuggiti. Sull'episodio indagano i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata trasferita d'urgenza in ospedale, mentre gli altri cinque non sono gravi. Sul posto anche Vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità