Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 09:50

Tornano le stelle di Natale contro le leucemie

Anche quest'anno il 6, 7 ed 8 dicembre la ricerca scende in piazza con l’Ail, Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Tutti potranno acquistare le stelle di Natale al centro commerciale della Coop  in località Paduline e contribuire con il ricavato alla ricerca. I fondi raccolti dai volontari di Castiglione della Pescaia saranno devoluti, in totale trasparenza, all’Ail di Siena.

Quest’ultima è la più vicina territorialmente e contribuisce ogni anno a sovvenzionare la ricerca del reparto di ematologia del Policlinico LE Scotte e a mantenere attiva la casa dell’AIL di Siena in cui trovano ospitalità i malati e le loro famiglie in cura presso l’Ospedale.

Il Gruppo Volontari AIL di Castiglione invita tutti i cittadini a donare una stella di Natale per continuare a regalare sorrisi e speranza a chi ne ha bisogno. Contestualmente ringrazia anche la Coop per l’ospitalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità